Lun-Ven: 08:30 - 17:30

Anche servizio di emergenza

Affidabilità

Garantiamo i nostri servizi e prodotti

Chiamaci ora

393.4431088 - 348.9918680

L’azienda

La nostra storia

Come nasce Fair Srl

L’Impresa costituita il 3 Maggio del 1995 come Ditta Individuale del Sig. Alessandro Ragni,si trasforma in Società in Nome Collettivo Fair Snc a Maggio 2002 grazie all’entrata del Sig. Felice Imperatori già in passato collaboratore. Dal progetto fino alla posa dell’ultima fornitura la nostra azienda, assicura al cliente una presenza costante e attiva perché solo cosi è certa di fornire un servizio veramente completo. Il settore degli impianti tecnologici, che riguarda la nostra società, sta avendo profondi mutamenti e rinnovamenti negli ultimi anni: proprio per questo la nostra convinzione è che seguendo un perseverante programma di aggiornamento si possa offrire alla clientela un prodotto finale valido e soddisfacente.
Nel 2011 la Fair Snc diventa Fair Srl.

La FAIR Srl, vanta un’esperienza maturata in oltre 15 anni nella progettazione e realizzazione degli impianti termoidraulici,condizionamento, antincendio, sia civili sia industriali. Il campo dell’energia alternativa e di particolare importanza; impianti a pavimento, pannelli solari, pompe di calore, pannelli fotovoltaici sono esempi d’impianti che ultimamente sono sempre più in via di sviluppo e rappresenteranno il futuro degli apparati tecnologici, grazie alla particolarità che li caratterizza: il risparmio energetico.

Situata nella zona centrale di Rieti, la FAIR SRL certificata Soa OG11 1°, vanta un’esperienza nel settore ospedaliero e farmaceutico nel quale opera ormai da anni.

Assistenza in 24h

Per qualsiasi problema inerente impianti di qualsiasi tipo installati dal nostro staff, forniamo assistenza tutti i giorni entro 24h dalla segnalazione del problema.

Con noi non siete mai soli!

0746.607093

Orari di apertura

Lunedì-Venerdì: 8:30-17:30

Il nostro parco mezzi

Per svolgere le sue attività, la Fair Srl si avvale di personale dipendente qualificato e formato professionalmente.
Ogni dipendente partecipa periodicamente a corsi di formazione specifici per le attività da svolgere (di seguito ne elenchiamo alcuni):

  • Corsi di formazione per lavoratori operanti in ambienti sospetti di inquinamento o confinati;
  • Corsi di formazione per addetti alla conduzione di piattaforme di lavoro mobili  elevabili;
  • Patentini F-Gas;
  • Patentini Saldatori;
  • Corso di formazione ed informazione addetti all’utilizzo saldatrici di tubi in polietilene;
  • Corso di formazione per operatore addetto alle attività di pianificazione controllo ed apposizione della segnaletica autostradale;
  • Corsi di formazione in materia di prevenzione della salute nei luoghi di lavoro;
  • Corsi di formazione prevenzione incendi,lotta antincendio e gestione delle emergenze;
  • Corsi di formazione addetti primo soccorso.

Il settore degli impianti tecnologici sta avendo profondi mutamenti e rinnovamenti negli ultimi anni: proprio per questo la nostra convinzione è che solo seguendo un perseverante programma di aggiornamento si possa offrire alla clientela un prodotto finale valido e soddisfacente.